Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 722
RAGUSA - 03/03/2010
Attualità - Ragusa: la presa di posizione nei confronti del cantante spacca la città

I salesiani: "Ignorate Morgan, venite all´oratorio"

L’appuntamento è fissato al Teatrotenda e guarda ai giovani Foto Corrierediragusa.it

«Morgan (nella foto) non fa per voi, venite in oratorio e giocate con noi». Don Gianni Lo Grande, salesiano dell’oratorio Don Bosco di ragusa, ha le idee chiare e cancella dal calendario della gioventù ragusana l’appuntamento con l’artista in programma al teatro tenda sabato 13.

«Morgan non ci piace –dice Don Lo Grande- e la sua accoppiata musica- droga ci convince ancora di meno». Tutto da verificare se l’appello sarà raccolto o se non si rivelerà un´ulteriore forma di promozione per il concerto di Morgan. Da parte sua il comune di Ragusa ha già provveduto a ritirare il patrocinio concesso e come se non bastasse chiederà agli organizzatori il pagamento dell’affitto della struttura dove si terrà il concerto.

«I valori espressi da Morgan -dice Ciccio Barone- assessore al turismo e spettacolo- non combaciano con quelli che vogliamo veicolare noi. Il suo non è un messaggio positivo». Ma gli organizzatori non disperano: «L’assessore ed il salesiano vengano a vedere il concerto e poi ne riparleremo».