Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 760
RAGUSA - 28/01/2010
Attualità - Ragusa: è stata eletta nel corso dell’assemblea ordinaria

Romano nuovo coordinatore giovani albergatori

A far parte della Giunta regionale del comitato sono stati chiamati anche tre giovani albergatori della provincia, Simona Modica, Daria Miccichè e Simona Riggio

Grazia Romano è il nuovo coordinatore regionale del Comitato giovani albergatori Uras-Federalberghi Sicilia. E’ stata eletta nel corso dell’assemblea ordinaria del comitato a cui hanno partecipato il presidente regionale di Federalberghi Sicilia, Nico Torrisi, ed il vice presidente regionale, Rosario Dibennardo, che detiene la delega per i giovani albergatori.

Presenti anche il presidente di Commerfidi, Salvatore Guastella, il presidente provinciale del sindacato dei ristoratori, Giuseppe Barone, e il direttore provinciale di Confcommercio, Emanuele Brugaletta, in rappresentanza del presidente provinciale di Confcommercio Ragusa, Angelo Chessari. A far parte della Giunta regionale del comitato sono stati chiamati anche tre giovani albergatori della provincia, Simona Modica, Daria Miccichè e Simona Riggio.

Grazia Romano si è detta impegnata per affrontare insieme al nuovo direttivo le nuove sfide del turismo in provincia ed intende mettere in gioco entusiasmo e capacità per consentire l’affermarsi di nuove professionalità nel campo della ricettività alberghiera.