Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:35 - Lettori online 714
RAGUSA - 14/12/2009
Attualità - Ragusa: grandi novità Ford presentate nella masseria Tumino

Land Rover: collezione 2010 in una suggestiva atomosfera

La «Sergio Tumino» ha presentato la nuova collezione della storica e prestigiosa casa automobilistica manifestazione evento ieri sera in una masseria vestita a festa Foto Corrierediragusa.it

Una presentazione-evento quella di ieri sera a Ragusa per la nuova collezione 2010 Land Rover. Tre le autovetture presentate dal dialer Sergio Tumino, partner della storica casa automobilistica. Di scena il nuovo modello della Discovery 4, ed ancora la Range Rover e la Range Rover Sport. Tre autovetture divenute ormai sinonimo di garanzia e affidabilità grazie al comfort, al lusso e all’alta tecnologia. Auto con ridotte emissioni di gas, con sistemi ecologici e con particolari molto ricercati che le hanno rese status symbol pur se rimangono alla portata di tutti.

Uno scenario d’eccezione ha fatto da cornice alla presentazione. E’ stata infatti scelta la masseria Tumino, di proprietà della Provincia regionale di Ragusa, per ospitare l’evento arricchito da una serie di particolarissimi addobbi natalizi che hanno tracciato il sentiero della vecchia «trazzera» per raggiungere il luogo vero e proprio della presentazione, con filmati multimediali, anfiteatro e proiezioni esterne. Per gli ospiti e per i clienti Land Rover assaggi di prodotti tipici e ottime bottiglie di vino grazie alla presenza di alcune case vinicole.

Durante la conferenza stampa, coordinata dall’editore Dino Della Casa, sono intervenuti Sergio Tumino, amministratore unico della Sergio Tumino srl, il sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale e il presidente della Provincia, Franco Antoci (nella foto). I due amministratori hanno apprezzato il grande spirito imprenditoriale di Sergio Tumino portato ad esempio di un’economia vivace ed effervescente che resiste nonostante la crisi.

Sia Antoci che Dipasquale si sono congratulati per la scelta della masseria quale luogo di presentazione delle automobili, scelta dettata da un’operazione culturale prima ancora che commerciale. Tumino, che ha ringraziato gli ospiti e tutto il suo staff, composto da 103 unità, si è soffermato sulla nuova collezione 2010 Land Rover, che si riconferma di grande prestigio e attrattiva, e ha annunciato la crescita della Sergio Tumino srl che dal prossimo anno sarà partner anche della casa automobilistica Audi.