Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 578
RAGUSA - 27/09/2009
Attualità - Ragusa: 50 anni, comisano, sposato con due figli

Ragusa: Pippo Massari è il nuovo presidente della Cna

E’ stato eletto all’unanimità alla guida dell’associazione provinciale degli artigiani e succede a Pippo Cascone Foto Corrierediragusa.it

Pippo Massari (nella foto), 50 anni, comisano, sposato con due figli, è il nuovo presidente della Cna di Ragusa. Massari è stato eletto all’unanimità alla guida dell’associazione provinciale degli artigiani e succede a Pippo Cascone che ha guidato la Cna ragusana per undici anni. Massari, rappresentante del settore edile, si è detto felice e lusingato per l’acclamazione avuta dall’assemblea.

«Cercherò di proiettare il nostro comparto verso l’estero per superare il difficile momento. Mi muoverò lungo il solco tracciato da Cascone che in questi anni ha rinnovato la Cna». Cascone sarà il primo collaboratore del neo presidente che si avvarrà della collaborazione dello staff a cominciare dal segretario Brancati. La Cna rappresenta tutto il settore delle piccole e medie imprese che costituiscono la spina dorsale della economia della provincia grazie alla diffusa presenza in tutte le realtà comunali.