Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:35 - Lettori online 648
RAGUSA - 10/09/2009
Attualità - Ragusa: per una vacanza da ricordare

Alberghi di lusso alla portata di tutte le tasche, o quasi!

Indirizzi esclusivi da 400 euro in su per una notte per una camera base. Per una suite a Villa d’Este sul lago Maggiore bisognerà invece essere pronti a pagare almeno quattro mila euro

Dieci indirizzi da ricordare per la prossima vacanza. Due sono a portata se non proprio di portafoglio, almeno di macchina. Si tratta di due alberghi a cinque stelle lusso che risultano tra i primi dieci in tutta Italia come indicati dal periodico Class. Indirizzi esclusivi da 400 euro in su per una notte per una camera base. Per una suite a Villa d’Este sul lago Maggiore bisognerà invece essere pronti a pagare almeno quattro mila euro.

A Taormina per una vacanza da sogno si può optare per il classico S. Domenico Palace o per l’Hotel Imperiale, ultimo arrivato della collezione Exclusive Hotel Collection. Nella top ten figurano nell’ordine il Villa D’este a Cernobbio, il Principe di Savoia a Milano, il S. Pietro a Positano, il Cala di Volpe ad Arzachena in Sardegna, Palazzo Sasso a Ravello in costiera amalfitana, Le Sirenue, secondo albergo selezionato a Positano, il Park Hyatt a Milano, l’Hotel de la Russie a Roma, Villa Serbelloni a Bellagio e l’Hassler Villa Medici a Roma.