Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:38 - Lettori online 965
RAGUSA - 22/08/2009
Attualità - Ragusa: i tecnici comunali hanno lavorato nella notte per rimettere in funzione l’impianto

Ripristinato l´impianto di c.da Lusia in tilt per il temporale

Il più sentito ringraziamento per l’impegno profuso arriva dal sindaco Nello Dipasquale

Hanno lavorato tutta la notte i tecnici comunali, seguiti dal dottore Paolo Roccuzzo, esperto del sindaco di Ragusa in materia di gestione delle acque, per ripristinare con assoluta urgenza l´impianto di sollevamento situato in contrada Lusia.

La struttura era andata in tilt venerdì pomeriggio a causa del violento temporale che si è abbattuto in provincia e che aveva messo fuori uso alcune delle principali linee elettriche destinate alle pompe. L´immediato intervento dei tecnici dell´Enel e il successivo intervento degli impiegati comunali e dei componenti della cooperativa che gestisce l´impianto hanno fatto in modo di ripristinare la totale funzionalità già stamani.

Il più sentito ringraziamento per l´impegno profuso arriva dal sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale. «Desidero ringraziare quanti, a vario titolo, si sono adoperati per procedere al ripristino dell´impianto di sollevamento delle acque di contrada Lusia. Il guasto aveva nei fatti scaricato la struttura e l´indefesso lavoro dei tecnici, svolto in piena notte, ha permesso di riattivarla garantendo così la consueta erogazione della risorsa idrica nella parte della città servita dall´impianto. A questi lavoratori va la nostra assoluta riconoscenza per aver evitato disagi alla cittadinanza».