Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 611
RAGUSA - 30/06/2009
Attualità - Palermo: cerimonia di commiato alla sede regionale Inps

Inps, Cannata in quiescenza dopo 40 anni di servizio

Ha diretto e rilanciato il ruolo della Formazione e della Comunicazione nell’ultimo decennio. Gli auguri del direttore regionale Sandra Petrotta Foto Corrierediragusa.it

Vincenzo Cannata (nella foto), dirigente regionale Inps della Formazione e della Comunicazione è andato in quiescenza dopo 40 anni di servizio. La cerimonia di commiato si è svolta presso un locale di via Tommaso Natale a Palermo. Un evento che ha visto presenti, visibilmente emozionati, vecchi, nuovi dirigenti e colleghi dell’Istituto a cui ha partecipato anche il nuovo direttore regionale Sandra Petrotta, che da poco ha preso il posto di Filippo La Commare, andato anch’egli in quiescenza per raggiunti limiti di età.

Con la direzione di Vincenzo Cannata- è stato ricordato senza retorica- la Formazione e la Comunicazione in Sicilia negli ultimi 10 anni hanno raggiunto livelli di efficienza altissima grazie anche al pool di formatori e comunicatori che il dirigente è riuscito a mettere insieme e a far lavorare sinergicamente con entusiasmo e profitto. «Efficienza che dobbiamo mantenere- ha ribadito il direttore regionale Sandra Petrotta nel salutare Cannata- sebbene il budget economico a disposizione abbia subito una notevole decurtazione». La Comunicazione in Sicilia viene adesso coordinata dal responsabile del Team Mariano Cangialosi.