Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 557
RAGUSA - 13/06/2009
Attualità - Ragusa: la denuncia del consigliere provinciale Ignazio Nicosia

Discarica abusiva sulla Marina di Ragusa - Donnalucata

La provincia ha speso già 350mila euro ma si ritrova con un’arteria incompleta e quindi inutilizzabile Foto Corrierediragusa.it

Nata per collegare in modo veloce e sicuro Marina di Ragusa e Donnalucata. La provincia ha speso già 350mila euro ma si ritrova con una strada non completa e quindi inutilizzabile ma soprattutto con una bretella trasformata in discarica.

La forte denuncia è di Ignazio Nicosia, consigliere provinciale di Alleanza Siciliana, che insieme ai componenti della terza commissione provinciale ha svolto un sopralluogo sull’arteria. L’arteria, denuncia Nicosia, è il tipico esempio di cattiva amministrazione della cosa pubblica perché si sono realizzati tre di quattro lotti di strada oggi inservibili perché incompleti.

Ora per aprire la strada non solo occorrono nnon solo i soldi per il suo completamento ma anche i 150mila euro che servono per ripristinare le opere stradali andate rovinate dall’incuria. Come ultima beffa la discarica a cielo aperto che dovrà essere bonificata.

(Nella foto Ignazio Nicosia sul luogo della discarica)