Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1143
RAGUSA - 06/10/2008
Attualità - Le ultime tappe del team di parrucchieri in Grecia e Bulgaria

Trizzi Team: lasciatevi prendere per i capelli

Apprezzamenti di respiro internazionale, che consolidano la filosofia di un gruppo proteso all’innovazione e alla ricerca Foto Corrierediragusa.it

Sono state Larnaca, a Cipro e successivamente Sofia, in Bulgaria, le ultime tappe di Trizzi Team. Il responsabile del gruppo, Giuseppe La Cognata, coadiuvato dai colleghi Orazio Modica Ragusa e Gianna Nifosì, ha tenuto, nell’isola Greca, un seminario rivolto ai colleghi parrucchieri, mentre in Bulgaria, alla Fiera Internazionale dell’hair fashion, ha dimostrato i lavori e l’ultima collezione trend donna autunno-inverno realizzata dal gruppo in tema di acconciature.

Quest’ultimi viaggi, dopo quelli che l’anno scorso sono stati fatti in Argentina e in Grecia, sono la conferma, ancora una volta, che il lavoro di Trizzi Team continua a ricevere apprezzamenti di respiro internazionale, che consolidano la filosofia di un gruppo proteso all’innovazione e alla ricerca continua di nuove forme e di nuove creazioni.

La passione che accende. È così che Trizzi Team prende vita. Una passione e un amore smisurato che hanno permesso la realizzazione di un progetto tanto ambizioso quanto vincente.

Dinamismo, creatività e professionalità: questi i tratti salienti determinanti per l’affermarsi delle proposte di Trizzi Team, gruppo preparato tecnicamente e consapevole dell’importanza di arrivare ad una clientela che si dimostra sempre più esigente.

Trizzi Team, ancora una volta, si afferma icona della moda, che ha già ampiamente superato ogni confine regionale.

(Nella foto in alto, al centro, il responsabile Giuseppe La Cognata, affiancato da due componenti del gruppo, Orazio Modica Ragusa e Gianna Nifosì)