Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1322
RAGUSA - 27/09/2016
Attualità - Il funzionario, nativo di S. Croce, ha 54 anni ed è stato capo della Squadra mobile a Ragusa

Giuseppe Bellassai nominato questore di Benevento

Riconoscimento alla carriera svolta nelle varie sedi dove ha operato, tra cui Trapani e Palermo Foto Corrierediragusa.it

Giuseppe Bellassai (foto), 54 anni, nativo di S. Croce, è stato nominato questore di Benevento. Il dirigente di Polizia era stato nominato questore lo scorso marzo ed ha ora avuto l’assegnazione della delicata sede campana. Il neo Questore subentra ad Antonio Borrelli, destinato a dirigere la Questura di Caserta.

Giuseppe Bellassai ha iniziato la sua carriera alla Questura di Ragusa dove dopo pochi anni di servizio è diventato capo della Squadra mobile; è stato poi promosso passando quale dirigente alla questura di Agrigento dove è rimasto per tre anni dirigendo la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione negli anni in cui il Centro di Accoglienza di Lampedusa ha avuto momenti difficili per l´alto numero di presenze.

Quale vicario del questore è stato prima a Trapani e successivamente è stato chiamato a Palermo. L’assegnazione della questura di Benevento al dirigente ibleo è un riconoscimento al lavoro svolto nel corso della carriera e premia un funzionario scrupoloso che ha sempre dimostrato professionalità nel suo operare.

A Giuseppe Bellassai le felicitazioni del Corriere di Ragusa.