Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 890
RAGUSA - 27/04/2016
Attualità - Si trova in via Empedocle e riunisce gli uffici di via Ducezio e viale Sicilia

A Ragusa il primo "Polo unico del lavoro" in Sicilia

Inaugurato dall’assessore regionale Gianluca Miccichè alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi Foto Corrierediragusa.it

Un «Polo unico del lavoro» in via Empedocle. La struttura è stata inaugurata dall’assessore regionale al Lavoro, Gianluca Miccichè, alla presenza del prefetto Maria Carmela Librizzi e del direttore del centro, Giovanni Vindigni ( da sin. nella foto). Nella sede di via Empedocle, dove lavoreranno tutti i dipendenti dell’assessorato al lavoro, sono stai riunite gli uffici prima ubicati in via Ducezio e in viale Sicilia. Qui infatti sono stati sistemati la Direzione territoriale del lavoro e il Centro per l’Impiego.

L’assessore Miccichè si è detto soddisfatto: «Ragusa è la prima città in Sicilia ad avere un polo unico del Lavoro. I servizi riuniti saranno più efficienti e si realizzeranno risparmi consistenti. Anche nelle altre città dell’isola procederemo con questo metodo. In Sicilia pensiamo anche ad istituire un ispettorato unico del Lavoro per facilitare la vita alle aziende che oggi ricevono le visite dell’Inps, Guardia di Finanza, Inail.