Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 1137
RAGUSA - 04/08/2008
Attualità - Ragusa - Modelle glamour ed un tocco british

Ragusa: Toni&Guy? There´s a party!

Per festeggiare i primi mesi di attività in provincia Foto Corrierediragusa.it

E’ il baglio del resort di Poggio del Sole ad ospitare il party di Toni Pellegrino e del suo staff. Il salon manager di Toni&Guy di Modica accoglie i suoi ospiti tra un drink e l’altro e con il contorno di modelle glamour ed un tocco british che la serie di Mini in esposizione danno alla serata.

E’ un party che Toni Pellegrino vuole non solo per festeggiare i suoi primi mesi di attività ma anche i primi successi e soprattutto i riconoscimenti che ha avuto a livello nazionale ed internazionale. A cominciare dal secondo posto nella Photographic competition con una serie di foto che ingentiliscono per l’occasione il selciato del Pggio del Sole.

C’è tanta musica per il party di Toni&Guy e poi i video che testimoniano il successo di un’idea nata in Inghilterra e che ha fatto proseliti in tutta Europa. La location Toni&Guy di Modica è oggi punto di riferimento per l´intera Sicilia grazie alla versatilità ed all’inventiva di Toni Pellegrino che insieme alla make up artist Eveline Pellegrino, allo stilyst Daniele Carlotta ha inventato un suo brand. La festa al resort ragusano si trasforma così in evento e la presenza di un pubblico trendy, trasversale per età, sofisticato al punto giusto conferma un’idea convincente.