Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:35 - Lettori online 639
RAGUSA - 18/09/2015
Attualità - E’ stato inaugurato in via Delle Betulle

"Inventa Lab", nasce il nuovo laboratorio Design a Ragusa

Il general manager Emenuele Iemmolo: «Il nostro obiettivo è creare laboratori di consigli e di ascolto del cliente in tutti i capoluoghi»
Foto CorrierediRagusa.it

«Inventa Lab» è il nuovo punto vendita e contatti di Inventa Design a Ragusa. In via Delle Betulle, 69. E’ stato inaugurato in questi giorni per dare un altro servizio al territorio ibleo, dopo Pozzallo e Modica. Un progetto voluto fortemente dal general manager di «Gruppo Inventa», Emanuele Iemmolo, che mira a essere punto di riferimento anche nel comune capoluogo.

«Si tratta di un progetto pilota –dice Iemmolo- che comincia da questa provincia e mira ad arrivare in tutti i comuni capoluogo per poi raggiungere la penisola. Per dare una risposta alle esigenze di coloro che vogliono un servizio attento e oculato nelle progettazioni di tecnici e architetti. Lab Design a Ragusa è proprio questo».

Un progetto ambizioso che vuole valicare i confini della provincia, dove Inventa Designa è già molto radicato. «Cominciamo proprio da chi conosce Gruppo Inventa- conclude Iemmolo- sinonimo di serietà e correttezza e soprattutto di rapporto qualità-prezzo eccezionale. Inventa Lab, lo dice la stessa ragione sociale, vuole essere un laboratorio di idee e di consigli, ma anche di ascolto del cliente che si attende risposte dalle esigenze e dai sogni di avere la casa che vuole realizzare.