Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 1081
RAGUSA - 09/08/2015
Attualità - Si terranno presso la Sala delle Assemblee a Cassibile

I Testimoni di Geova preparano i congressi annuali

Le 97 congregazioni presenti nel territorio di Ragusa, Siracusa, Catania, Messina si prodigheranno per consegnare personalmente a tutti gli abitanti della loro zona l’invito ad assistere al congresso Foto Corrierediragusa.it

I Testimoni di Geova della Sicilia Orientale sono in procinto di tenere a breve i loro congressi annuali. Alcuni di questi si terranno presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Cassibile (nella foto). Gaspare Cudia, portavoce del primo dei tre congressi, ha dichiarato: «Gesù, il fondatore del cristianesimo, è considerato uno degli uomini più influenti e importanti che sia mai vissuto. Essendo cristiani, i Testimoni di Geova sono pienamente convinti che il modo di vivere di Gesù sia il modello che dobbiamo seguire nella nostra vita. I congressi «Imitiamo Gesù!» prenderanno in esame la vita di Gesù, narrata nella Bibbia. Un momento clou del programma sarà il discorso chiave del venerdì mattina, che svilupperà il tema «Occultati in lui sono tutti i tesori della sapienza».

A partire da questo fine settimana fino al 10 settembre i Testimoni di Geova delle 97 congregazioni presenti nel territorio di Ragusa, Siracusa, Catania, Messina si prodigheranno per consegnare personalmente a tutti gli abitanti della loro zona l’invito ad assistere al congresso. Il primo dei tre congressi di tre giorni che si terranno a Cassibile inizierà venerdì 28, alle 9.20. Il secondo inizierà venerdì 4 Settembre, mentre il terzo inizierà venerdì 11 Settembre, sempre alle 9.20. Si calcola che presso la Sala delle Assemblee ci sarà un’affluenza di circa 10mila persone per assistere al programma di istruzione biblica. I Testimoni di Geova in Italia stanno organizzando 89 congressi in 15 lingue in 24 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8 milioni, organizzati in oltre 115mila congregazioni.