Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 498
RAGUSA - 06/08/2015
Attualità - Incontro decisivo a palazzo dell’Aquila con Confcommercio

Ibla: ci sono più collegamenti con il centro storico

L’Ast ha istituito una corsa supplementare a mezzanotte per venire incotro alle esigenze dei turisti Foto Corrierediragusa.it

Più collegamenti da e per Ibla. Il centro barocco è affollato in questi giorni ma turisti e residenti nella parte alta della città hanno difficoltà soprattutto a rientrare per la mancanza di collegamenti pubblici. L´Ast ha quindi disposto una ulteriore corsa da Ibla verso il centro superiore alle 24 ogni giorno dal lunedì al venerdì mentre il sabato l´ultima corsa sarà all´1.30. La sezione cittadina dell´Acom ha quindi visto accolto le sue richieste che erano state formulate in un incontro tenutosi a palazzo dell´´Aquila con l´assessore Antonio Zanotto alla presenza del presidente del presidente del centro commerciale naturale Antica Ibla, Santi Tiralosi.

Dice il presidente dell´Ascom Salvo Ingallinera: "Per noi è un importante obiettivo, anche se la stagione è già nel pieno, essere riusciti a concretizzare l’ultima corsa alle 24 perché ci rendiamo conto che quanto accadeva in precedenza non aveva ragione d’essere, non poteva funzionare ai fini turistici".