Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 944
RAGUSA - 16/04/2015
Attualità - Alla presenza dei familiari della giovane atleta e degli amministratori

Campo Petrulli intitolato a Laura Guastella

Scomparsa l’8 dicembre del 2003, che aveva militato nell’Atletica Club Salvatore Padua dal 1987 al 1996 Foto Corrierediragusa.it

L´impianto polivalente di contrada Petrulli è stato intitolato a Laura Guastella. Una toccante cerimonia (nella foto) si è tenuta presso la struttura sportiva alla presenza degli amministratori e dei familiari della giovane, scomparsa l´8 dicembre del 2003, che aveva militato nell´Atletica Club Salvatore Padua dal 1987 al 1996.

Padre Giovanni Guarneri ha benedetto l’insegna con cui è stato intitolato l’impianto, Gli amministratori comunali nel corso dei loro interventi hanno affermato di avere ritenuto giusto onorare la memoria dell’atleta che vinse, tra l’altro, diversi titoli provinciali nelle gare di atletica leggera, dedicandole l’impianto polivalente del Petrulli. «E´ un modo questo – hanno affermato – per ricordare ai giovani quanto importante sia la pratica dello sport e dell’atletica leggera in particolare, utile a favorire diversi momenti di aggregazione sociale che aiutano le nuove generazioni a crescere in maniera migliore».