Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 856
RAGUSA - 24/03/2015
Attualità - Lodevole iniziativa del Club Forza Silvio "Ragusa Centro"

Quando la politica fa rima con solidarietà

Un evento che ha trovato un larghissimo consenso ed una infinita ed indiscutibile generosità dei ragusani Foto Corrierediragusa.it

Lodevole iniziativa di solidarietà del Club Forza Silvio "Ragusa Centro", che, con in testa la sua presidente Valentina Spadaro, ha organizzato nella sede del Club, sito in via Sant´Anna 110 in Ragusa, una raccolta di generi di prima necessità e dolci tipici della tradizione pasquale, che saranno destinati ad alcune famiglie ragusane che si trovano in difficoltà economiche e che pertanto non potrebbero festeggiare la Santa Pasqua al pari degli altri. Un evento che ha trovato un larghissimo consenso ed una infinita ed indiscutibile generosità dei ragusani.

"Abbiamo voglia di ripartire - si legge nella nota - di ritrovare quel senso di umanità che ormai da troppo tempo ha lasciato spazio ad una continua lotta al massacro. Vogliamo ritrovare e fare nostro, per costruire un mondo migliore, il bene ed il bello di chi ha fatto grande la nostra città e la nostra comunità, ben consapevoli che questo gesto non risolverà i grossi problemi che la nostra gente sta affrontando, ma che certo donerà un sorriso - chiude la nota - una speranza ed una Santa Pasqua più dolce".

L´iniziativa è ancora in corso e pertanto quanti vorranno aderire all´evento, donando generi di prima necessità insieme ad un dolcetto pasquale, potranno recarsi nella sede del Club.