Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:21 - Lettori online 944
RAGUSA - 19/02/2015
Attualità - I funerali si sono tenuti oggi presso la chiesa del Preziosissimo Sangue

E´ morto all´età di 71 anni Francesco Passalacqua

Fu il fondatore dell’omonima azienda di trasporti nel 1977. La vicinanza del mondo dello sport ai figli Foto Corrierediragusa.it

Lutto in casa Passalacqua. E´ morto all´età di 71 anni Francesco Passalacqua (nella foto), fondatore dell´omonima azienda di autotrasporti. Francesco Passalacqua si è imposto nella realtà economica iblea avviando un´impresa che oggi è punto di riferimento nel settore dei trasporti al di là dei confini siciliani. I tre figli, Gianstefano, Davide e Fabio hanno continuato l´attività di famiglia nata dalla felice intuizione del padre nel 1977. Gianstefano e Davide Passalacqua sono stati anche incoraggiati dal genitore ad lanciarsi nel mondo dello sport dando vita a quello che è oggi è un autentico modello per lo sport siciliano, come la squadra di basket militante in serie A1, di cui rivestono rispettivamente il ruolo di presidente e vicepresidente.

I funerali di Francesco Passalacqua si sono tenuti oggi presso la chiesa del Preziosissimo Sangue. Il corteo funebre muoverà dall´abitazione della famiglia Passalacqua in via Germania 20 alle 10.

Alla famiglia Passalacqua le sentite condoglianze del Corriere di Ragusa.it