Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 733
RAGUSA - 03/02/2015
Attualità - Il consigliere si fa portavoce delle lamentele dei cittadini

Marina di Ragusa? Un campo da golf!

Ci sono strade che sembrano trazzere e che necessitano di un rifacimento in toto del manto stradale Foto Corrierediragusa.it

Pericolo buche a Marina di Ragusa (foto). Molte strade della frazione marinara sono ridotte ad un colabrodo per via delle recenti piogge e della mancata manutenzione. Le arterie in condizioni più precarie sono, tra l´altro, quelle di accesso alla frazione ed in particolare via Rimembranza, via Ammiraglio Rizzo e via Portovenere, per cui è urgente intervenire perhè gli utenti della strada non debbano patire le conseguenze della situazione venutasi a creare. La segnalazione del consigliere comunale Angelo Laporta al sindaco è stata puntuale anche perchè la condizione delle strade è peggiorata in questi giorni per via del lungo maltempo.

Dice Angelo Laporta: «Ci sono strade che sembrano trazzere e che necessitano di un rifacimento in toto del manto stradale. L´amministrazione provveda almeno a limitare la presenza di buche sull’asfalto che rappresentano un pericolo soprattutto per i motociclisti ma anche per gli automobilisti. Il maltempo proseguirà ancora, è ovvio, e proprio per evitare ulteriori danni è opportuno intanto intervenire per riparare quelli già esistenti».