Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 871
RAGUSA - 29/12/2014
Attualità - Si fa chiarezza sui costi del nuovo servizio

Tariffe vantaggiose su servizio taxi notturno a Ragusa

La tariffa di 110 euro, a differenza di quanto era stato erroneamente riportato, si applica solo per raggiungere l’aeroporto di Catania dal territorio ibleo Foto Corrierediragusa.it

A Ragusa il radio taxi è anche notturno e con tariffe vantaggiose. Il Natale ha infatti portato l´istituzione di questo ulteriore servizio che era stato già avviato da agosto grazie all´intesa raggiunta tra i tassisti, la Cna territoriale e l´amministrazione comunale. In questi mesi i tassisti hanno garantito il servizio non solo ai turisti ma anche ai residenti e hanno riscontrato riposte positive grazie al fatto che tutti i turni sono stati coperti e le tariffe sono state trasparenti. Grazie alla disponibilità di alcuni tassisti è stato ora ampliata l´offerta con il servizio notturno che potrà contribuire a soddisfare le esigenze dei turisti che soggiornano in città.

Le tariffe applicate vanno da 2 euro e 50 centesimi alla partenza e successivi multipli. Per Marina la tariffa è di 25 euro mentre per l´aeroporto di Comiso è di 35 euro. Tariffe in linea con quelle di altre città turistiche e che potranno rendere il soggiorno nel capoluogo più facile sotto tutti i punti di vista. La tariffa di 110 euro, a differenza di quanto era stato erroneamente riportato, si applica solo per raggiungere l´aeroporto di Catania dal territorio ibleo.