Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 864
RAGUSA - 15/09/2014
Attualità - Ne dà notizia l’Asp 7

Riaprono gli ambulatori di oncologia di Scicli e Comiso

Sarà dunque possibile proseguire l’offerta ambulatoriale specialistica – oncologica, peraltro mai interrotta nell’Azienda Foto Corrierediragusa.it

A seguito del completamento del progetto finalizzato, finanziato con risorse dedicate alle incentivazioni del personale, il cui termine, inderogabile, come da concertazione sindacale è stato il 31 agosto, la Direzione aziendale ha avviato, da subito, un percorso di ricognizione di fonti alternative di finanziamento degli ambulatori di oncologia delle sedi di Comiso e Scicli. La Direzione aziendale Asp 7, nella persona del manager Maurizio Aricò (foto), ha identificato delle risorse erogate nel contesto del Progetto obiettivo del Psn 2012 – Azione 10.5, relativa all’esperienza di domiciliarizzazione di oncologia. Le risorse, immediatamente spendibili, permetteranno di identificare personale aggiuntivo, reclutato con procedura d’urgenza, a cui assegnare, come mansione principale, l’espletamento degli ambulatori in oggetto.

Questo permetterà di proseguire l’offerta ambulatoriale specialistica – oncologica, peraltro mai interrotta nell’Azienda, anche nelle due sedi decentrate per migliorare il confort dei pazienti.