Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 745
RAGUSA - 04/09/2014
Attualità - Dura presa di posizione di Giovanni Avola che chiama in causa la deputazione

Tribunale Modica, sul riutilizzo dei locali attivarsi subito

La commissione ministeriale che dovrà esprimere un parere entro il 13 non ha avuto ancora alcun atto ufficiale Foto Corrierediragusa.it

Silenzio assoluto sul riutilizzo dei locali dell´ex tribunale di Modica. Il segretario generale della Cgil, Giovani Avola (nella foto), riporta la questione all´attenzione di amministratori e parlamentari alla luce del fatto che entro sabato 13 la Commissione speciale insediata presso il Ministero della Giustizia dovrà dare le sue indicazioni. Tutto dipende dalla possibilità che la Regione metta a disposizione delle risorse perchè i locali possano essere riutilizzati. Da Palermo non si sono avute più notizie mentre a Ragusa l´amministrazione ha provveduto nel frattempo ad ampliare gli spazi rendere agibile i locali presso il palazzo ex Ina.

Dice Giovanni Avola: "Allo stato non è dato sapere cosa ha fatto il Presidente Crocetta né si è a conoscenza di iniziative della deputazione o del Sindaco di Modica. Siamo in presenza dell’ennesimo, assordante, compiacente silenzio, dell’ennesima mortificazione per la città di Modica e per gli operatori della Giustizia. In questi 13 giorni che ci separano dal completamento dei lavori della commissione ministeriale ci sarà qualcuno che avrà la dignità di far sapere quello che ha fatto nel corso di questi mesi?»