Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 379
RAGUSA - 28/07/2014
Attualità - Chi vuole utilizzare i servizi deve provvedere da sè

Nei bagni pubblici a Marina di Ragusa manca carta igienica!

Tutto è nato da una dimenticanza, come ha avuto modo di accertare il consigliere comunale Angelo Laporta Foto Corrierediragusa.it

Residenti e turisti avvisati. A Marina non c´è carta igienica nei bagni pubblici. Chi vuole utilizzare i servizi deve provvedere da sè o rinunciare. Il cartello affisso in questi giorni nei bagni pubblici è chiaro e non si presta ad equivoci. C´è chi ha fatto marcia indietro ed è ricorso alla disponibilità di qualche titolare di bar, c´è chi è andato a protestare presso la delegazione municipale,, sostenendo a ragione, che il servizio deve essere offerto in modo completo. Come dare in affitto una macchina e lasciare il serbatoio a secco. Tutto è nato da una dimenticanza, come ha avuto modo di accertare il consigliere comunale Angelo Laporta.

Nel capitolato della gara di appalto per l´affidamento del servizio dei bagni pubblici non era stata inclusa la carta igienica ed a nulla è valso, almeno finora, la modifica del capitolato originario perchè l´impresa appaltatrice non intende saperne. Marina non ci fa una bella figura e soprattutto i fruitori, seppur occasionali, dei bagni devono ingegnarsi per trovare una soluzione "igienica" alla mancanza di carta.