Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1235
RAGUSA - 06/06/2014
Attualità - Ha avuto la meglio sul rocker Giacomo Voli. Le immagini del trionfo e della preghiera

VIDEO - Suor Cristina vince "The Voice"

Suor Cristina se la gode, non dimenticando di pregare assieme alle consorelle che l’hanno sostenuta fino all’ultimo in studio, gioendo con lei per la vittoria
Foto CorrierediRagusa.it

Suor Cristina ce l’ha fatta nel nome del Signore: da vincitrice dell’edizione 2014 di «The Voice of Italy» su Rai 2 ha festeggiato in modo particolare, da brava suora, intonando una versione molto particolare del Padre Nostro in diretta subito dopo la vittoria (vedere il video).



«Era il mio sogno pregare con voi» ha detto una emozionata ma contenuta suor Cristina al pubblico che l’ha eletta vincitrice con il 62% delle preferenze rispetto al competitor Giacomo Voli, sponsorizzato da Piero Pelù. Momenti di emozione pura vissuti anche in piazza Fonte Diana a Comiso, piena all’inverosimile da centinaia di fans che hanno gioito all’unisono dinanzi al maxi schermo quando la suora, originaria proprio della cittadina casmenea, è stata decretata vincitrice, cantando poi l’inedito "Lungo la riva" scritto per lei da Neffa dopo lo scambio di auguri con il coach J-Ax. A Comiso c´erano pure la nonna e i cugini della suora canterina 25enne: tutti indossavano la maglietta con il suo sorridente viso. Suor Cristina Scuccia, che si è aggiudicata la seconda edizione di "The Voice" come da pronostico,  ha vinto pure un bel contratto discografico con la Universal. Sarà quello di suora canterina il suo futuro? Intanto suor Cristina se la gode, non dimenticando di pregare assieme alle consorelle che l’hanno sostenuta fino all’ultimo in studio, gioendo con lei per la vittoria. 


Il territorio ibleo quindi annovera ben due talenti vincitori in altrettanti talent show: neanche una settimana fa era difatti stata la cantante ragusana Deborah Iurato ad aggiudicarsi la finale di «Amici di Maria De Filippi» su Canale 5, assicurandosi un contratto discografico con la Sony. Chissà che le due cantanti non possano presto regalare ai fan un brano cantato a due voci?