Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 721
RAGUSA - 27/05/2008
Attualità - Ragusa - Saranno operativi entro la fine di giugno

Ragusa: 2 nuovi parcheggi a Marina

Le nuove strutture ospiteranno 230 posti auto Foto Corrierediragusa.it

Saranno operativi a Marina di Ragusa entro la fine di giugno due nuovi parcheggi. Sono infatti in corso in via Panoramica e via delle Sirene i lavori di realizzazione delle due nuove strutture che avranno una capacità complessiva di 230 posti auto.

I lavori della prima area attrezzata al parcheggio di via Panoramica, eseguiti da un´impresa di Modica, aggiudicataria dell´appalto per un importo di 95mila euro, consentiranno di potere ospitare 140 veicoli.

Il secondo intervento di via Sirene, eseguito a scomputo di oneri di urbanizzazione, prevede la sistemazione dell´area per la sosta di 90 auto e 20 moto.

«La programmazione e l´avvio di questi lavori - dichiara il sindaco Nello Dipasquale - rientra nell´ambito di una serie di importanti interventi disposti dall´Amministrazione Comunale per Marina di Ragusa; la realizzazione della rotatoria d´ingresso alla frazione balneare ragusana in via di completamento e la demolizione e sistemazione dell´area della Camperia, sono alcuni dei lavori che, assieme a quelli dei parcheggi, renderanno più accogliente e funzionale Marina di Ragusa già dall´inizio della prossima stagione estiva».