Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 499
RAGUSA - 02/05/2014
Attualità - Movimenti dirigenziali all’Istituto previdenziale ibleo

Inps: via Porrello, Giunta nominato direttore reggente

Già al lavoro il nuovo reggente, che la prossima settimana incontrerà responsabili, personale e sindacati. Giunta: «Conosco le urgenze e le criticità del territorio, per riuscire nell’impresa occorre lo sforzo di tutto il personale e dei soggetti che collaborano con l’ente»
Foto CorrierediRagusa.it

Michele Porrello è andato in pensione, non è più il direttore provinciale dell’Inps di Ragusa dal 30 aprile scorso. Nell’attesa che venga nominato il nuovo direttore provinciale, Saverio Giunta (foto), ex direttore dell’Inpdap, ha ricevuto l’incarico di reggente della Sede di Ragusa dal direttore regionale Maria Sandra Petrotta.

L’agenda del direttore reggente è già fitta di impegni. Nei prossimi giorni incontrerà i responsabili dell’ufficio, il personale e i sindacati aziendali interni per instaurare un clima di fattiva collaborazione al fine di soddisfare al massimo le esigenze dell’utenza Inps in questo difficile e delicato momento caratterizzato da una crisi economica senza precedenti.

«Sono felice di cominciare questa sfida a Ragusa- afferma Saverio Giunta- conosco perfettamente le urgenze e le criticità del territorio, sulle quali bisogna intervenire immediatamente, ma per riuscire nell’impresa occorre lo sforzo di tutto il personale e dei soggetti che operano quotidianamente con noi al servizio della gente».