Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 867
RAGUSA - 03/12/2013
Attualità - Lavoretti e molto altro assicurati dai 2 ragusani Mirabile e Nativo

VIDEO - Affitta marito per mogli insoddisfatte

L’iniziativa è pure su internet con un sito ramificato in tutta Italia con tanto di fan page su Facebook e Twetter
Foto CorrierediRagusa.it

Mariti fannulloni? Parenti incapaci? Figli svogliati? Nessun problema, almeno per le donne della provincia di Ragusa grazie all’affitta marito. E’ l’iniziativa di due giovani ragusani, Filippo Mirabile e Giovanni Nativo, che hanno tappezzato varie zone di volantini. (Video servizio tratto da Antenna Sicilia)



Mirabile e Nativo assicurano la “Disponibilità ad ogni ora del giorno, dal semplice cambio lampadine a qualsiasi tipo di riparazione, dal montaggio tende e mobili alle riparazioni di tapparelle e sanitari, passando per le ristrutturazioni di immobili, giardinaggio e molto altro. Un’idea originale per sbarcare il lunario non necessariamente con compensi in denaro, ma anche con l’antico mezzo del baratto. L’ulteriore curiosità è data dal fatto che sia Mirabile che Nativo possono "dedicarsi" alle moglie altrui dal momento che il primo è separato, mentre il secondo non è nemmeno fidanzato.

L’iniziativa, identica e al contempo slegata dall´attività dei due ragusani, è pure su internet con un sito, "Marito in affitto", ramificato in tutta Italia con tanto di fan page su Facebook e Twetter. Insomma, con l’affitta marito le mogli possono davvero fare a meno dei rispettivi consorti, che magari, tireranno un sospiro di sollievo. Forse!