Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 14:58 - Lettori online 791
RAGUSA - 09/08/2013
Attualità - E’ in dotazione alla Polizia Municipale e sarà attivo da sabato

Telelaser in azione a Marina di Ragusa e in città

Sarà posizionato 400 metri prima dell’ubicazione della strumentazione. Le strade dove sarà utilizzato

Uno strumento in più per tenere sotto controllo il comportamento degli automobilisti indisciplinati. Farà esordio sabato il Telelaser Trucam che è stato acquistato dall´amministrazione comunale e messo a disposizione della Polizia urbana. Gli addetti alla segnaletica stanno provvedendo a posizionare la segnaletica mobile che deve essere posta 400 metri prima dell’ubicazione della strumentazione.

Il telelaser farà il suo esordio a Marina e precisamente in via Porto Venere, via Ammiraglio Rizzo, via Cervia ed il lungomare Bisani; in città le postazioni sono state individuate in via Ettore Fieramosca, via Napoleone Colajanni, via Pietro Nenni, viale Aldo Moro, viale Delle Americhe. Durante il mese di agosto il Telelaser verrà utilizzato – anche in via sperimentale - a Marina di Ragusa a partire da sabato, compatibilmente con le esigenze di servizio, durante il turno antimeridiano e pomeridiano. «Si tratta di uno strumento importante e fondamentale -ribadisce il vicesindaco e assessore alla Polizia Municipale Massimo Iannucci- principalmente ai fini della prevenzione, per ridurre l´eccessiva velocità e conseguentemente il numero dei sinistri stradali. Invito, quindi, la cittadinanza a rispettare il codice della strada».


via duilio?
10/08/2013 | 2.23.00
marco

non dimenticate gli appelli dei residenti di via duilio a marina di ragusa dove auto moto e furgoni sfrecciano a velocita ´ impressionanti di giorno e di notte .