Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 324
RAGUSA - 25/07/2013
Attualità - Il nuovo consiglio resterà in carica per un quadriennio

Eletti componenti direttivo Ordine degli Architetti

Il nuovo consiglio si insedierà subito dopo la scadenza del mandato in corso, fissato per l’11 settembre, e quindi procederà contestualmente, al proprio interno, alla nomina delle cariche istituzionali

Gli iscritti all’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Ragusa hanno partecipato alle votazioni per il rinnovo del nuovo Consiglio che sarà chiamato ad esercitare il proprio mandato per il quadriennio 2013-2017. Lo spoglio delle schede elettorali, dopo che il seggio era stato istituito nella sede dell’Ordine a Ragusa e che c’era stata la possibilità di esprimere le proprie preferenze per un’intera settimana, si è concluso lunedì scorso.

Undici i consiglieri che sono risultati eletti, dieci per la sezione A, laurea quinquennale; uno per la sezione B, architetto junior con laurea triennale; ciò in adempimento al regolamento elettorale approvato con dpr 169 del 2005. I dieci architetti della sezione A risultati eletti sono: Vincenzo Pitruzzello, Giuseppe Cucuzzella, Antonio Giummarra, Giorgio Occhipinti, Elena Azzone, Giuseppina Guastella, Viviana Pitrolo, Vincenzo Leggio, Veronica Nicosia, Gaetano Manganello. Per la sezione B, Sebastiano Maucieri. Il nuovo consiglio si insedierà subito dopo la scadenza del mandato in corso, fissato per l’11 settembre, e quindi procederà contestualmente, al proprio interno, alla nomina delle cariche istituzionali.