Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 1010
RAGUSA - 19/03/2013
Attualità - Il Pd prende posizione contro la decisione del commissario Rizza

"Non riaprite quel pozzo": Calabrese minaccia sit-in

"Ragusa - ha detto il segretario Pd - merita la risoluzione del problema, non soluzioni tampone" Foto Corrierediragusa.it

"Siamo pronti ad occupare a tempo indeterminato palazzo dell´Aquila se il commissario non torna sui propri passi, evitando la riapertura del pozza B per erogare acqua non potabile". Parola del segretario del Pd Peppe Calabrese (foto), che non ha esitato ad esporre la sua opinione al prefetto Annunziato Vardè.

La delegazione del Pd ha espresso in prefettura le motivazioni per le quali sono contrari alle decisioni che sono state assunte dal commissario straordinario Margherita Rizza per risolvere l’emergenza idrica che da due mesi ha messo in ginocchio il capoluogo ibleo, chiedendo l’individuazione di soluzioni alternative. "Ragusa - ha concluso Calabrese - merita la risoluzione del problema, non soluzioni tampone, perchè l´acqua è fatta in primis per essere bevuta".


il sit-in..una terribile minaccia..
19/03/2013 | 15.23.29
Rodolfo

Il sit-in ha due caratteristiche : una è che lascia il tempo che trova e la seconda è che fa campagna elettorale facendo finta di non fare campagna elettorale.


Manifestazione per l´acqua
19/03/2013 | 9.05.59
Daniele Migliorisi

Il Movimento Città ha già indetto una manifestazione per venerdì pomeriggio alle 15.30, da Piazza Libertà al Comune. Perchè Calabrese non partecipa?