Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:30 - Lettori online 702
RAGUSA - 30/01/2013
Attualità - Dal primo di febbraio arriva l’avvocato Gaetano Tarantino

L’avvocato Gianneri lascia l’Inps dopo 38 anni di servizio

Entrò nell’Istituto previdenziale il primo marzo del 1975, tra i più giovani vincitori del concorso. Ha rappresentato l’Ente di Ragusa nelle cause giudiziarie nei tribunali di Ragusa, Modica e Vittoria
Foto CorrierediRagusa.it

L’avvocato dell’Inps di Ragusa Rosario Gianneri lascia il servizio per raggiunti limiti di età. Era entrato all’Inps il 1 marzo del 1975, tra i più giovani vincitori del concorso pubblico. Da 38 anni ha rappresentato l’Istituto previdenziale nelle varie cause giudiziarie presso il Tribunale.

«Lottare contro l’inesorabilità del tempo- dice l’avvocato Gianneri- è una causa che, purtroppo, non si può vincere. Quando arriva il momento devi cedere. La pensione è un bel traguardo, ma non nascondo un pizzico di nostalgia nel dover lasciare non solo l’ufficio legale ma anche gli uffici giudiziari in cui ho operato, i tribunali di Ragusa e Modica. Ringrazio tutti i colleghi della sede per la collaborazione che mi hanno assicurato e rivolgo un affettuoso saluto al mio successore, avvocato Gaetano Tarantino al quale auguro buon lavoro».