Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1274
RAGUSA - 30/12/2012
Attualità - Provvedimento del commissario straordinario Margherita Rizza con i poteri della Giunta

Dopo il parcheggio piazza Poste, aumentano le zone blu

Tutto il corso Sicilia sarà zona a pagamento

Aumenta il numero degli stalli delle strisce blu nel centro della città. Alcuni, come in via Roma, sono stati aboliti a favore delle operazioni di scarico-carico delle merci e delle autovetture per diversamente abili. I

stituite nuove zone in via Carducci, nel tratto compreso tra via Esperanto e via Archimede, in via Mario Rapisardi, nel tratto tra via S. Anna e via Vittorio Veneto, in via Matteotti, nel tratto tra corso Italia e via Ecce Homo, e lungo tutto il viale Sicilia.


era prevedibile...
30/12/2012 | 17.32.41
gd4

è una cosa che fa parte della strategia, così come la assurda sparizione di alcuni posti macchina sotto l´arcata del ponte di via Roma: la strategia è quella di fare terra bruciata nei confronti degli automobilisti per costringerli ad usare il nuovo faraonico megaparcheggio di piazza poste che ora si cerca di riempire a tuti i costi per giustificare il mare di soldi spesi per costruirlo e l´altrettanto oceanico mare di soldi che ci vuole per tenerlo in funzione... il passo successivo sarà quello di abolire i passi carrabili per costringere i cittadini che hanno il proprio garage a mettere la macchina sotto piazza poste!