Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 901
RAGUSA - 21/11/2012
Attualità - Retserà in carica per il quadr4iennio 2013 - 2016

Daniele Manenti presidente Ordine dei commercialisti

Il nuovo vicepresidente eletto è Sergio Cassisi mentre i tre consiglieri ragionieri commercialisti eletti sono Giorgio Cascone e Maria Gabriella Diquattro, di Ragusa, e Giovanni Randazzo di Vittoria Foto Corrierediragusa.it

Daniele Manenti (foto) riconfermato alla guida dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Ragusa e Modica. Resterà il presidente anche per il quadriennio 2013-2016. Questo il responso delle urne al termine di uno scrutinio che ha visto la partecipazione di oltre il 62% dei componenti della categoria, a testimonianza della sempre più sentita volontà da parte dei professionisti di partecipare alla vita dell’Ordine che si ha intenzione di sostenere e nel quale evidentemente ci si riconosce.

I consiglieri eletti per la componente dottori sono: Maria Ausilia Scapellato e Vincenzo Giannone entrambi commercialisti in Modica, Paolo Mollura e Antonio Grande commercialisti in Ragusa. Il nuovo vicepresidente eletto è Sergio Cassisi mentre i tre consiglieri ragionieri commercialisti eletti sono Giorgio Cascone e Maria Gabriella Diquattro, commercialisti in Ragusa, e Giovanni Randazzo, commercialista in Vittoria.

Per l’elezione del Collegio dei revisori sono risultati eletti: Orazio Puglisi (presidente), dottore commercialista in Modica; Emanuele Muriana (componente effettivo), dottore commercialista in Modica; Emanuele Lasagna (componente effettivo), ragioniere commercialista in Ispica; Maria Cicciarella (componente supplente), commercialista in Ragusa; Donatella Re (componente supplente), commercialista in Ragusa.