Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 526
RAGUSA - 23/09/2012
Attualità - Per l’ottavo anno consecutivo il Gambero rosso premia i fratelli Enzo e Ciccio Di Pasquale

Pasticceria Di Pasquale al top: 3 chicchi e 3 tazzine

Solo tre gli altri locali che hanno avuto lo stesso riconoscimento: Spinnato a Palermo, Caffè Sicilia a Noto, bar Irrera a Messina
Foto CorrierediRagusa.it

Tre chicchi e tre tazzine. Per l’ottava volta la Pasticceria Di Pasquale (nella foto) è incoronata come il miglior bar della provincia di Ragusa e tra i migliori quattro di tutta la Sicilia.

La Guida del Gambero Rosso rende onore alla qualità del servizio, della produzione e della fragranza della pasticceria Di Pasquale inserendo il locale nella guida 2013 edita in questi giorni. Di Pasquale si trova in ottima compagnia visto che in Sicilia solo altri tre bar hanno avuto la menzione al top; si tratta dell’Antico Caffè Spinnato a Palermo, il Bar Sicilia a Noto e il caffè Irrera a Messina. La motivazione del premio sta nel sapere interpretare al meglio il gusto ed i sapori del territorio con tecnica e professionalità.

I fratelli Enzo e Ciccio Di Pasquale hanno ereditato dal padre una tradizione radicata dal 1950 e sono ancora oggi punto di riferimento per i buongustai e per quanti vogliono gustare anche le atmosfere della città. Il bar - pasticceria di via Vittorio Veneto è da sempre un «must» per chi ricerca raffinatezza ed eleganza anche perché nel corso di questi anni i fratelli Di Pasquale hanno saputo innovare con sobrietà nel segno della tradizione.