Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 1135
RAGUSA - 11/09/2012
Attualità - Al Santa Tecla Palace di Acireale

"Una ragazza per il cinema 2012" con 4 bellezze nostrane

4 concorrenti di Vittoria hanno vinto la selezione regionale di Scoglitti Foto Corrierediragusa.it

Ben 4 belle ragazze finaliste, tutte di Vittoria, al Santa Tecla Palace di Acireale, dove si e svolta la finale nazionale del primo concorso di bellezza «Una ragazza per il cinema 2012» del patron Antonio Lo Presti. L´evento, come accennato, ha visto 4 concorrenti di Vittoria vincere la selezione regionale di Scoglitti, organizzata dagli agenti regionali Lorenzo e Angela Salerno.

Le concorrenti Giulia Sanzone, di 17 anni, Angela Martina Campoccia, di 19, Michela Boscarello, 16 anni, e Fabiola Matarazzo, di 17, si sono cimentate in tutte le prove, sia di talento che di bellezza, con grandi complimenti del presidente di giuria, la famosa Fioretta Mari, talent scout della trasmissione "Amici", che ha molto apprezzato le concorrenti.

Nella serata finale di sabato 4 settembre, svoltasi nella splendida cornice di piazza Duomo ad Acireale, le 4 concorrenti vittoriesi si sono battute con le altre 121 provenienti da tutta Italia in varie sfilate di moda, balli e monologhi. La bravissima madrina della serata e stata Alba Parietti, mentre il conduttore dell´evento è stato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale "Nuovo". La serata ha visto pure la presenza di Enzo Iacchetti di Striscia la notizia e della splendida Lory Del Santo, assieme ad alcuni attori della soap italiana «Cento vetrine», senza contare alcuni ex concorrenti del Grande fratello.

Le 4 ragazze di Vittoria sono rimaste in gara fino alla fine classificandosi tra le 15 più belle del concorso nazionale, con grande successo per gli agenti e per la nostra provincia. Il sindaco e l´assessore Avola si sono complimentati con gli organizzatori, gli agenti e, ovviamente, con le ragazze per essere arrivate alla finale nazionale delle 121 più belle d´Italia. Il titolo, per la cronaca, e andato ad una ragazza campana. Si sta già da ora preparando l´edizione del 2013 con un bagaglio di esperienza maggiore.

Nella foto in alto un momento dell´evento. Nella foto sotto le 4 ragazze finaliste di Vittoria con gli agenti regionali Lorenzo e Angela Salerno. Cliccate sulla foto per ingrandirla