Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 826
RAGUSA - 05/09/2012
Attualità - Firmata la convenzione a Palermo dal vicesindaco Giovanni Cosentini

Un milione per completare parcheggio piazza del Popolo

Servirà per realizzare le opere mancanti come impiantistica, opere edili interne ed esterne, finiture

Il parcheggio di piazza del Popolo potrà essere completato. L’amministrazione potrà infatti utilizzare un finanziamento di un milione di euro per realizzare le opere mancanti: si tratta dell’impiantistica, opere edili interne ed esterne, finiture.

La convenzione aggiuntiva per far sì che la somma fosse disponibile è stata firmata a Palermo dal vicesindaco Giovanni Cosentini, e dal direttore generale del Provveditorato interregionale alle opere pubbliche per la Sicilia e Calabria, Lorenzo Ceraulo. Il parcheggio di piazza Stazione potrà accogliere 400 autovetture e 100 motocicli.

«E’ l’atto finale che premia gli forzi che sono stati spesi in questi ultimi mesi per reperire i fondi necessari da destinare al completamento di questa importante opera per il sistema di viabilità e mobilità urbana – sottolinea il vicesindaco Cosentini – I lavori saranno avviati già nei prossimi giorni». A realizzare i lavori di completamento l’impresa GFF Impianti con sede a San Gregorio di Catania, che ha già firmato il contratto lo scorso febbraio.