Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1385
RAGUSA - 24/05/2012
Attualità - Il Consiglio di amministrazione della Cooperativa di garanzia fidi

Salvatore Guastella rieletto presidente Commerfidi

Il presidente: «Accesso al credito è una palla al piede da cui il sistema imprenditoriale del nostro territorio rischia di non liberarsi». La carica di vicepresidente vicario a Giovanni Digrandi, mentre i due vice, per Modica e Vittoria, sono Bruno Azzarelli e Antonio Prelati
Foto CorrierediRagusa.it

Salvatore Guastella (foto) è stato riconfermato al vertice di Commerfidi Ragusa, la cooperativa di garanzia fidi. Nell’ultima seduta dei giorni scorsi, oltre a riconfermare il vitorirese Guastella alla presidenza del Consiglio di amministrazione, è stata attribuita a Giovanni Digrandi la carica di vicepresidente vicario mentre gli altri due vice presidenti, uno per la zona del Modicano, l’altro per quella dell’Ipparino, sono stati nominati rispettivamente nelle persone di Bruno Azzarelli e Antonio Prelati.

«Siamo pronti a sostenere le sfide del futuro – afferma il presidente Guastella – che non si preannuncia affatto semplice. Eppure, per quanto ci riguarda, consapevoli che proprio in questo momento di crisi bisogna investire per prepararsi al meglio nell’affrontare i mercati, abbiamo cercato di compiere delle scelte importanti che potranno qualificare la nostra azione. Certo, resta sempre il problema dell’accesso al credito da affrontare, una sorta di palla al piede da cui il sistema imprenditoriale del nostro territorio rischia di non liberarsi. Ma è con fiducia e con ottimismo che dobbiamo proporci. Soltanto così riusciremo a superare, tutti assieme, questa fase così complessa».