Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:38 - Lettori online 895
RAGUSA - 09/01/2012
Attualità - Una parte della somma sarà recuperata grazie alla polizza assicurativa

Tensostruttura di contrada Tabuna: servono 50mila euro

I tecnici hanno deciso di riaprire al pubblico i Giardini iblei

Ci vogliono 50mila euro per recuperare la struttura tensostatica del campo da tennis di contrada Tabuna. La copertura è stata divelta dal forte vento della notte dell’Epifania e l’amministrazione comunale sta cercando di correre ai ripari per rimettere le cose a posto.

Una parte del costo verrà comunque dalla polizza assicurativa che copre i danni causati da eventi di forza maggiore, quale il vento, in tutti gli impianti sportivi comunali.

La conferenza di servizio tenuta a palazzo dell’Aquila presieduta dal sindaco è servita ad individuare il percorso per arrivare al più presto alla riparazione del danno. L’assessore allo sport Francesco barone ha confermato che la polizza assicurativa sarà integrata con fondi del bilancio comunale che saranno reperiti nel più breve tempo possibile.

I tecnici responsabili del servizio verde pubblico inoltre nel corso della riunione hanno riferito dell’esito del sopralluogo effettuato stamane presso i giardini pubblici comunali. Non essendo state registrate situazioni di pericolo si è pertanto disposta la riapertura degli stessi con effetto immediato.