Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 1095
RAGUSA - 12/07/2011
Attualità - In servizio fino all’11 settembre con contrato a tempo determinato

Al lavoro 18 vigili urbani per tenere sotto controllo il territorio comunale

I neo assunti seguiranno un corso di formazione intensivo di tre giorni
Foto CorrierediRagusa.it

Sono in servizio da oggi i diciotto vigili assunti (nella foto nell´aula consiliare) con contratto a tempo determinato dal comune di Ragusa. Le unità sarà formato con un corso intensivo di tre giorni e poi dislocato nei punti più critici della città, a cominciare da Marina di Ragusa.

Il personale resterà in servizio fino all’ 11 settembre. Prima di firmare il contratto di lavoro le nuove unità sono state accolte nell´Aula Consiliare del Comune dal Sindaco Nello Dipasquale, presenti l´Assessore al personale Venerando Suizzo, il collaboratore politico del Sindaco in materia di Polizia Urbana, Michele Tasca, Giuseppe Salerno, dirigente responsabile degli uffici di staff del Sindaco, Alessandro Licitra, dirigente del Settore Risorse Umane, il Comandante della Polizia Municipale, Rosario Spata, il Vice comandante del Corpo Rosalba Criscione.

Questi i vigili in servizio: Veronica Federico, Ornella Bruno, Giorgia Corallo, Tania Koumbieva, Barbara Lena, Martina Celestre, Rosalia Vespa, Loretta leggio, Rossella Campo, Alessandro Statello, Desireé Nobile, Graziano Distefano, Nadine Corvo, Laura La Terra, Sergio Spada, Sharon Massari, Fabio Antoci.
Solo una delle ammesse non ha firmato il contratto per motivi di salute e sarà sostituita con la prima in graduatoria avente diritto.