Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:51 - Lettori online 1097
RAGUSA - 06/07/2011
Attualità - Una funzione religiosa in cattedrale

Ibla festeggia i 20 anni del suo "Grand Prize"

Sabato l’annuncio dei vincitori per la selezione del premio «Costanza Arezzo» di Donnafugata

Una messa solenne ha celebrato i venti anni di Ibla Grand Prize. La manifestazione è ormai un appuntamento fisso della stagione ragusana ed attrae un pubblico colto ma anche numeroso nel centro barocco. Salvatore Moltisanti, presidente del premio è riuscito ancora una volta a portare ad Ibla decine di musicisti di grande talento che partecipano da venerdì scorso al concorso internazionale, promosso da «Ibla Foundation» di cui è presidente appunto il maestro Salvatore Moltisanti.

Il maestro ha ringraziato quanti hanno da tempo creduto nell´ambizioso progetto, divenuto una vetrina prestigiosa per l´inserimento dei concorrenti più talentuosi nei circuiti internazionali. Sabato l´annuncio dei vincitori per la selezione del premio «Costanza Arezzo» di Donnafugata.
«Ibla Grand Prize» si concluderà domenica a villa Criscione con una serata di beneficenza a sostegno di una missione nel Madagascar. Il ventennale della manifestazione si caratterizza anche per la presenza di tanti vip, tra cui la principessa d´Indonesia, Dewi Sukarno.