Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1540
RAGUSA - 29/06/2011
Attualità - Premiati impegno, tenacia e capacità imprenditoriali

Riconoscimento nazionale per il dg di Conad Sicilia

Giorgio Ragusa riconfermato per il secondo mandato consecutivo tra i componenti del consiglio di amministrazione di Conad a livello nazionale
Foto CorrierediRagusa.it

Riconoscimento nazionale per Giorgio Ragusa (foto). Il direttore generale di Conad Sicilia è stato infatti riconfermato per il secondo mandato consecutivo tra i componenti del consiglio di amministrazione di Conad a livello nazionale. Si tratta di un riconoscimento per il ruolo e la presenza della cooperativa nel territorio ibleo e di tutto il Sud Est in particolare dove Conad ha conquistato nuovi spazi grazie alle scelte di mercato strategiche operate dalla direzione generale.

Soddisfatto Giorgio Ragusa: «Continuerò il mio impegno per rafforzare l’insegna Conad in Sicilia e valorizzare le produzioni tipiche locali, su tutto il territorio nazionale. Un sostegno importante che nel 2010 ha visto Conad nazionale commercializzare oltre 663 mila quintali di prodotti ortofrutticoli siciliani in tutta Italia, per un valore di circa 80 milioni di euro, promuovendo le eccellenze del territorio».