Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 1109
RAGUSA - 09/04/2011
Attualità - Ragusa: convegno organizzato dall’Ordine Commercialisti ed Esperti contabili

Credito d’imposta per favorire nuovi investimenti

Formazione e informazione alla Camera di Commercio sull’utilità del Credito d’imposta a fini di nuovi investimenti per le imprese
Foto CorrierediRagusa.it

«Credito Imposta Regionale per nuovi investimenti e crescita dimensionale»: questo il tema del convegno organizzato dall´Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la circoscrizione dei Tribunali di Ragusa e Modica, con il patrocinio della Regione Sicilia, della Provincia Regionale di Ragusa, del Comune di Ragusa e della Camera di Commercio, che si svolgerà lunedì 11 aprile dalle ore 9,30 presso l´Auditorium della Camera di Commercio di Ragusa.

Il programma prevede il saluto d´apertura del Presidente della Camcom Giuseppe Cascone, del Presidente della Provincia Franco Antoci e del Sindaco di Ragusa Nello Dipasquale. Ad avviare i lavori sarà il Presidente dell´Ordine dei Dottori Commercialisti di Ragusa Daniele Manenti. Seguiranno gli interventi di Giancarlo Sciuto Dirigente del servizio studi e politiche fiscali dell´Assessorato Regionale all´Economia Dipartimento Finanze e Credito (L´operatività del credito d´imposta), del Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa Francesco Fallica (Le indagini Finanziarie e gli Accertamenti bancari) e del Direttore provinciale dell´Agenzia delle Entrate di Ragusa Francesco Caruso. Le conclusioni saranno tratte dall´Assessore Regionale dell´Economia Gaetano Armao.

Moderatore dei lavori sarà Maurizio Attinelli (foto), vice presidente dell´Ordine DCEC e coordinatore della commissione Finanza agevolata dell´Ordine. A curare il coordinamento organizzativo Roberto Biscotto Presidente Commissione Finanziamenti dell´Ordine DCEC. Il seminario riconosce 4 crediti formativi nell´ambito del programma di formazione continua dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.