Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 703
RAGUSA - 10/02/2011
Attualità - Ragusa: una donna centra il mega jackpot alla sala Bingo del capoluogo

La fortuna bacia ancora la provincia di Ragusa

Le vincite degli ultimi mesi sfiorano gli 800 mila euro

La fortuna bacia ancora la provincia di Ragusa. Nel giro di pochi mesi quasi 800 mila euro sono stati vinti da giocatori più o meno abituali.

L’ultima vincita è quella della sala Bingo Bon del capoluogo dove una donna ha scommesso un euro e ne ha vinto quasi 72 mila. Serata fortunata anche perché si festeggiava tra l’altro, il nono della apertura. Un compleanno con il botto per una signora, abituale frequentatrice della sala, che ha puntato il minimo al mega jackpot della video lottery.

La puntata è stata fortunata ed ha fruttata il massimo possibile; quando è apparso il segnale e la luce del jackpot sono scattati gli applausi e gli abbracci per la signora che ha rimandato ad un´altra occasione i festeggiamenti. Per il momento ha intascato i 72 mila euro che non ha saputo dire come utilizzerà. Per la sala Bingo di Ragusa si tratta della prima vincita al jackpot nazionale.

A fine anno mezzo milione di euro erano stati vinti invece a Vittoria da un camionista ed altri cento mila al Gratta e Vinci da un pizzaiolo di Modica. Ragusa si conferma, come dicono le statistiche nazionali, una delle provincie dove si scommette di più nel rapporto tra somme giocate e giocate effettuate.