Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 917
RAGUSA - 13/01/2011
Attualità - Ragusa: visitata anche la Compagnia di Vittoria e la Stazione di Pozzallo

Il Generale Gallitelli in visita al comando provinciale Cc

Apprezzati in particolare gli sforzi profusi dall’Arma nel contrasto alla delinquenza
Foto CorrierediRagusa.it

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Generale Leonardo Gallitelli si è recato in Provincia di Ragusa, in visita ad alcuni Reparti dell’Arma. In particolare il Generale Gallitelli ha visitato il Comando Provinciale di Ragusa, la Compagnia di Vittoria e la Stazione di Pozzallo. Alla visita hanno partecipato il Comandante Provinciale Tenente colonnello Nicodemo Macrì, gli Ufficiali del Comando Provinciale, i Comandanti dei Reparti Speciali della Provincia (Nucleo Anti Sofisticazioni e Nucleo Ispettorato del Lavoro), nonché i Comandanti di Stazione, una rappresentanza di Carabinieri in servizio ed in congedo della Provincia e i delegati Cobar Sicilia effettivi presso i Reparti della Provincia di Ragusa.

Il Generale Gallitelli ha apprezzato in particolare gli sforzi profusi dall’Arma nel contrasto alla delinquenza, comune ed organizzata, sottolineando l’importanza delle Stazioni Carabinieri nel sistema della sicurezza nazionale, anche per l’insostituibile funzione di rassicurazione sociale svolta.

Il Comandante Generale si è poi intrattenuto con i rappresentanti delle varie Sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri, sottolineando la continuità ideale che accomuna i carabinieri in servizio a quelli in congedo. Successivamente il Generale ha proseguito alla volta della Stazione dei Carabinieri di Porto Palo di Capo Passero.

Nella foto in alto da sx il capitano Gesualdo, il capitano Artioli, il generale Gallitelli e il tenente colonnello Macrì. Nelle foto sotto gli altri momenti della visita al comando provinciale di Ragusa. CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE