Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 728
RAGUSA - 02/01/2011
Attualità - Ragusa: il secondo nato dell’anno è invece a Vittoria

A Ragusa arriva Carlotta, la prima nata del 2011

Al "Maggiore" di Modica il primo vagito si è registrato alle 8.30

Carlotta Gurrieri, tre chili e sessanta grammi, è la prima nata in provincia in questo 2011. Carlotta è arrivata alle 4.05 del primo dell’anno rendendo felice la mamma Giannamaria Cerruto, 26 anni, e papà Damiano Gurrieri. La piccolina è nata nel reparto di Ostetricia del "Paternò Arezzo". I genitori hanno ricevuto amici e parenti nel reparto per tutta la giornata e la bambina gode di ottima salute.

È stato un inizio d´anno particolarmente felice per la famiglia Gurrieri, visto che Carlotta è la primogenita.

Nello stesso reparto di Ostetricia, diretto dal Giuseppe Bonanno, è stato portato a termine un secondo parto. La nascita è stata registrata alle 11. Ma la palma di prima nata della città in questo 2011, accompagnerà Carlotta per tutta la sua vita.

In provincia, il secondo nato dell´anno è arrivato all´ospedale di Vittoria. Si tratta di un bambino di tre chili e 700 grammi: Davide. E´ stato dato alla luce alle 10.10, da mamma Laura Spinello. Davide è il terzogenito della famiglia.
A Modica invece il primo parto dell’anno si è registrato alle 8,30 con la nascita di Emma Incardona. E’ stata poi la volta di Alessia Cascone alle 10,30.