Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 798
RAGUSA - 01/01/2011
Attualità - Ragusa: le assunzioni complessive sono 121

Assunzioni Asp 7: approvata dotazione organica da Regione

Era l’atto finale propedeutico alla definizione delle procedure per assumere i vincitori di concorso e gli altri aventi diritto tramite lo scorrimento delle graduatorie valide

Approvata dalla giunta regionale la dotazione organica dell’Asp 7 di Ragusa. Era l´atto finale propedeutico alla definizione delle procedure per assumere i vincitori di concorso e gli altri aventi diritto tramite lo scorrimento delle graduatorie valide.

Le assunzioni effettuate sono 121, di cui 92 del comparto e 29 della dirigenza medica. La nuova dotazione organica dell’Asp conta 3 mila 396 unità. Il professore Tullio Russo è vincitore del concorso di primario di Ortopedia di Vittoria, la cui delibera è stata adotatta il 29 dicembre. Per quanto riguarda i 29 dirigenti medici si tratta di due medici di ostetrica, sette di anestesia e rianimazione, quattro di radiodiagnostica, uno di radioterapia, uno di medicina interna per Hospice, due di Medicina Trasfusionale, due di Oftalmologia, tre di Pediatria, e tre di medicina fisica e riabilitativa. Nel comparto sono stati assunti 24 cuochi e 16 autisti, tutti part-time.

E poi ancora due logopedisti, sei ostetriche, otto assistenti sociali 12 tecnici di radiologia, 19 tecnici di laboratorio biomedico, quattro infermieri professionali, un operatore tecnico Ced categoria protettta e tre ausiliari categorie protetta. Entro la fine di gennaio saranno banditi concorsi per una ventina di dirigenti medici.