Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 1069
RAGUSA - 11/12/2010
Attualità - Ragusa: il Progetto Orientamento promosso dalla Scuola Media Statale Vann’Antò

"Conoscere per scegliere" anche con l´Accademia Trizzi

La presenza dell’Accademia Trizzi è stata richiesta dal dirigente scolastico Giovanni Giaquinta Foto Corrierediragusa.it

Anche quest’anno l’Accademia per parrucchieri Trizzi sarà presente alla giornata dedicata al Progetto Orientamento promosso dalla Scuola Media Statale Vann’Antò di Ragusa «Conoscere per scegliere» che avrà luogo da oggi e fino al 21 dicembre nei locali della scuola, in via Leoncavallo.

La presenza dell’Accademia Trizzi è stata richiesta dal dirigente scolastico Giovanni Giaquinta, forte del positivo riscontro che l’Accademia Trizzi ha avuto, lo scorso anno, tra i ragazzi che si trovavano a valutare le future scelte scolastiche.

L’Accademia Trizzi sarà presente, con uno stand informativo, tra i corridoi della scuola Vann’Antò per mostrare ai ragazzi interessati una possibile soluzione scolastica professionale che li avvicina direttamente al mondo del lavoro, oggi sempre più inaccessibile.

L’Accademia Trizzi, basandosi su sistemi didattici innovativi, fornisce agli studenti una preparazione tecnica completa e soprattutto qualificata, proprio per far fronte alle sempre maggiori richieste di professionalità che l’ambito lavorativo esige.