Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1169
RAGUSA - 01/12/2010
Attualità - Ragusa: la 37ma edizione della manifestazione promossa dalla Confcommercio

Ritorna il Concorso Vetrina in tutta la provincia

Al centro di questa edizione l’importanza di politiche orientate a rilanciare la competitività delle piccole e medie imprese e la valorizzazione del capitale umano

Una vetrina per la qualità. E’ questo uno dei temi della 37ma edizione del Concorso Vetrina che l’associazione provinciale Commercianti promuove anche quest’anno.

Si tratta di un appuntamento consolidato che vuole essere un’occasione per premiare storie di eccellenza locale e capacità innovative, riconoscere e valorizzare gli enormi sforzi e le grandi passioni che animano le imprese ragusane e per riaffermare, fortemente, l’immagine e l’etica del commercio locale.

Il Concorso Vetrina 2010 accanto al momento di premiazione della vetrina ed ai riconoscimenti di qualità, pone al centro di questa edizione l´importanza di concrete politiche orientate a rilanciare la competitività delle piccole e medie imprese, la valorizzazione del capitale umano, la crescita armonica e coerente dell’imprenditore con il contesto territoriale, quale leva competitiva per le sfide globali. Obiettivo della manifestazione è dar valore e riconoscimento alla identità del territorio e di chi vi lavora.

La partecipazione al concorso è gratuita e vi possono partecipare tutti i titolari di esercizi commerciali e pubblici esercizi della provincia. La segreteria organizzativa è presso la sezione di Modica della Confcommercio.