Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:55 - Lettori online 1335
RAGUSA - 24/08/2010
Attualità - Ragusa: un successo la prima edizione dello show floreale

Marina di Ragusa si è "vestita" di fiori. Bellezze in passerella

Molto seguita la performance degli artisti del fiore che hanno attirato soprattutto l’interesse delle tante donne omaggiate per l’occasione di composizioni Foto Corrierediragusa.it

Marina di Ragusa si "veste" di fiori. In piazza Duca degli Abruzzi si è tenuta la prima edizione dello show floreale che ha visto cinque floreal design, provenienti da ogni parte della Sicilia nella realizzazione di 3 opere diverse. Molto seguita la performance degli artisti del fiore che hanno attirato soprattutto l’interesse delle tante donne omaggiate per l’occasione di composizioni prodotte dagli artisti del fiori.

Un modo per avvicinare sempre più le persone a questa forma di arte che da alcuni anni a questa parte sta prendendo piede anche nella nostra provincia grazie agli importanti risultati ottenuti dai floreal design ragusani a livello nazionale ed internazionale. « Sono molto soddisfatto - ha dichiarato a fine serata il responsabile organizzativo di Marina in Fiore 2010, Carmelo Riccotti La Rocca. Sulla passerella di Marina in Fiore hanno sfilato anche delle modelle che hanno indossato degli abiti da sera e, a fine serata, degli abiti creati con i fiori e modellati per loro dai floreal design. L’esibizione di Irene La Rocca, giovane cantante ragusana, ha chiuso una serata inedita ma di successo tanto da invogliare gli organizzatori a preparare già la seconda edizione.