Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 420
POZZALLO - 21/07/2009
Attualità - Pozzallo: è partito il servizio sperimentale

Pozzallo: bus navetta da Raganzino al centro

I costi: un euro per 4 ore, un euro e 50 cent per l’intera giornata, cinque euro per un abbonamento settimanale, diciotto euro per l’abbonamento mensile

Finiscono i disagi per i cittadini che dal porto di Pozzallo dovevano attraversare a piedi il quartiere Raganzino per arrivare nel centro storico della città di Pozzallo. E´ difatti partito, a titolo sperimentale, un servizio bus navetta che, dalla struttura portuale pozzallese, arriverà fino in centro per poi giungere al cimitero, facendo successivamente il percorso inverso. L’orario del servizio è previsto dalle ore 9 del mattino alle 13 e dalle 16 alle 20, per complessive 8 ore al giorno.

Il servizio avrà un suo costo: un solo euro per 4 ore, un euro e 50 cent per l’intera giornata, cinque euro per un abbonamento settimanale, diciotto euro per l’abbonamento mensile.

I biglietti possono essere acquistati direttamente sul bus oppure presso i seguenti uffici comunali: ufficio turistico di via Bellini e l’ufficio contratti della sede municipale. Il percorso e le fermate previste dal bus navetta sono le seguenti: porto turistico, farmacia comunale, statua di S. Giovanni, corso Vittorio Veneto angolo via Bellini, piazza delle Rimembranze, Rotonda «Padre Pio», viale Europa in prossimità di un distributore di carburanti, cimitero, viale Papa Giovanni XXIII, via Torino, via presidente Kennedy (solo in orario antimeridiano), viale Australia (solo in orario pomeridiano), Via Raoul Follerau (solo in orario pomeridiano), farmacia comunale, porto.

Il servizio sarà istituito fino al 30 settembre e, nel solo mese di agosto, sarà a disposizione anche di chi vorrà giungere presso la frazione di Santa Maria del Focallo.